Agriturismo i Cascinieri

Agriturismo i Cascinieri

L’Agriturismo i Cascinieri è puro svago per chi viene in questo luogo meraviglioso situato nelle vicinanze di Montecarlo, caratteristico borgo medievale posto su di una collina a metà strada tra Lucca, Pisa e Firenze.
Dopo aver sviluppato l’Azienda Agricola Wandanna, i proprietari Ivaldo e Giovanna hanno pensato di condividere la bellezza delle colline di Montecarlo con chi volesse fare delle proprie vacanze un momento di relax, immersi nel verde e nella pace delle viti e degli olivi che qui regnano sovrani.

Dalla ristrutturazione di un antico ricovero per attrezzi sono stati ricavati due appartamenti in posizione panoramica ciascuno con due camere matrimoniali, cameretta, bagno, ampio soggiorno e cucina.
Il nostro agriturismo, grazie alla propria posizione geografica, risulta essere un valido crocevia fra le varie bellezze della Toscana: è infatti possibile raggiungere in breve tempo la Garfagnana, la Versilia, Montecatini Terme, Volterra, Collodi con il parco di Pinocchio a soli dieci minuti e l’autostrada Firenze-Mare a soli 4 km.
La nostra cordialità, assieme a quella della comunità montecarlese, saranno piacevoli ingredienti per chi vorrà trascorrere qui una vacanza per riscoprire il piacere del contatto con la campagna.

Prenota il tuo soggiorno